LA NOSTRA MISSIONE
Il Gruppo UNISAN ha per suo scopo istituzionale l’abilitazione, l’educazione e la riabilitazione di soggetti con deficit fisici-psichici-sensoriali, in regime ambulatoriale, domiciliare, residenziale, semiresidenziale, nonché soggetti affetti da disabilità transitoria.
Nel corso della sua attività, il Gruppo UNISAN si è sempre contraddistinto per aver perseguito la ricerca dell’eccellenza nei servizi e nelle prestazioni offerte alla sua utenza, al fine di soddisfarne le esigenze.
La creatività, la forte determinazione, la selezione, la formazione e la responsabilizzazione del personale sono state le linee guida che hanno consentito all’azienda di affermarsi nel mondo della riabilitazione.
Il Presidente, insieme allo Staff, ha da sempre organizzato la propria offerta di servizi sanitari in aderenza alla domanda percepita, avendo cura di studiare, analizzare e pianificare, l’offerta sanitaria in aderenza alla specificità della domanda. Questa, divenuta sempre più complessa, ha indotto il Management aziendale ad avviare un processo di implementazione quali-quantitativa, studiato in base alle esigenze dell’utenza, posta costantemente al centro dell’attenzione di ogni scelta aziendale.
Il Layout, i coefficienti tecnici ed organizzativi, le procedure, le metodiche sanitarie e scientifiche, sono state organizzate ed implementate per meglio rispondere alle esigenze degli utenti. Conseguentemente, nella elaborazione dei documenti programmatici, la Direzione Aziendale ha coinvolto tutte le articolazioni organizzative al fine di condividerne politiche, programmi e obiettivi.