Autorizzazioni e Certificazioni
Attraverso precise applicazioni di direttive che regolano l’intero processo assistenziale, Unisan garantisce il miglior servizio a tutta la famiglia.
Il Sistema di Gestione Aziendale integrato Qualità, attualmente comprende la seguente certificazione:
ISO 9001 – 2015 (Sistema di Gestione per la Qualità)
UN IMPEGNO QUOTIDIANO
Il Gruppo UNISAN dal 2006 si impegna a garantire la qualità dell’assistenza sanitaria, mettendo a disposizione dei Pazienti i migliori prodotti e servizi. Tutto questo, rispettando le disposizioni legislative statali e/o locali in materia di qualità, sicurezza, salute e ambiente, i principi guida e la politica per la qualità.
Prevenire, valutare e ridurre i rischi alla fonte, minimizzare gli impatti ambientali delle proprie attività, valorizzare le capacità di tutte le persone per il raggiungimento degli obiettivi comuni: questo l’impegno che il Gruppo UNISAN persegue quotidianamente, in vista di un miglioramento continuo delle prestazioni di Qualità e Sicurezza.
Il Consorzio Unisan è ufficialmente autorizzato dalla Regione Lazio per l'esercizio delle attività di assistenza domiciliare
Il Consorzio Unisan è provvisto della copertura assicurativa, ai sensi dell’articolo 27, comma 1-bis, del Decreto legge 24 Giugno 2014, n.90, convertito, con modificazioni dalla Legge 11 Agosto 2014, n.114.
Il Gruppo UNISAN ha attualmente in vigore la polizza assicurativa n. 361248315 stipulata con PARTHENOPE BROKER, in nome e per conto di Compagnia Generali.
Per maggiori informazioni in merito alla polizza assicurativa è possibile formulare la richiesta all’indirizzo: info@unisan.it